22 giugno 2011

P&M: quando il tabloid è una "fonte"












RuttosporC, edizione online di oggi (si, so che non dovrei frequentare certi postacci ma che volete.. E' più forte di me: ho il gusto dell'orrido!).

TORINO, 22 giugno - Assalto a Eto'o. L'attaccante dell'Inter sarebbe il primo nome sulla lista che Villas Boas avrebbe mostrato ad Abramovich per puntare da subito alla conquista della Champions League. Il tecnico portoghese, secondo il Daily Star, avrebbe intenzione di portare a Londra anche Falcao, l'Inzaghi colombiano che ha fatto le fortune del Porto stellare dell'allievo di Mourinho. In uscita a questo punto sia Drogba (nel mirino del Milan) che Anelka. 
SNEIJDER, DERBY A MANCHESTER - Sempre il Daily Star rivela il duello a Manchester per assicurarsi Wesley Sneijder. Mancini, che vede allontanarsi Sanchez verso Barcellona, ha nell'olandese la prima alternativa al cileno ed è pronto ad alzare l'asticella dell'offerta all'Inter oltre i trenta milioni di euro per assicurarsi il cervello Oranje e convincerlo con uno stipendio molto più alto di quello che avrebbe offerto lo United di Ferguson.
Iniziamo dalla fonte: il Daily star.
Un tabloid.
Questi (e non solo loro eh!) usano un tabloid come fonte.
Per la par condizio, prego iddio che un giorno il Times citi come fonte Novella2000.
E li ci sarà da ridere!

Detto questo andiamo al sodo.
A parte che è banale partire da Eto'o, lo volete?
Perfetto.
Caro Roman, prepara un assegnino da non meno di 100 milioni di Euro.
Perchè se è normale valutare Sanchez 40, uno che non ha ancora dimostrato NIENTE nella sua carriera - Udine è un po' poco per essere un top player. Li anche Di Natale sembra Gerd Muller (cit.) - allora il signor Samuel Eto'o ne vale più del doppio.
Facile, banale, lineare.
E ora al top:
Mancini, che vede allontanarsi Sanchez verso Barcellona, ha nell'olandese la prima alternativa al cileno ed è pronto ad alzare l'asticella dell'offerta all'Inter oltre i trenta milioni di euro.

Prego? Pronto ad alzare oltre i trenta milioni?

Ma è uno scherzo???

Cioè... L'offerta per Wesley Snejider, l'uomo cui solo gli sponsor hanno scippato il Pallone d'oro, è inferiore ai 30 milioni di Euro?
Come un diego qualunque?
Wesley Snejider vale meno di Alexis Sanchez?
E' la seconda scelta rispetto a Sanchez???

MA SIETE SCEMI???

Un'offerta, una valutazione del genere è da sputo in faccia.
Viste le quotazioni di questo mercato, per sedersi a trattare - e dico a trattare - non si parte da meno di 60 milioni.

Qui si valuta gente come Fabregas oltre i 50, Sanchez non meno di 40.. E quando arrivano i giocatori dell'Inter si diventa improvvisamente pidocchi?

Questo lo dico in primis per quei boccaloni che si annidano tra i nostri tifosi, gente che darebbe via Maicon per "18, 20 milioni al massimo".
Ecco!
Bravi coglioni!
Andate dal Barcellona ad offrire quella cifra per la riserva di Maicon, Dani Alves.
Vi sputeranno negli occhi.
E avranno ragione!
Ah già. No. Dani Alves "eeeh! Dani Alves costa eh! Meno di 30 milioni è impossibile".
Oppure.. "eeh, se scambiassimo Marcelo con Maicon sarebbe un affare". Eh certo! Il Real ha Marcelo che è più giovane però vuole Maicon, più vecchio. Mourinho è scemo, no?
Chiedetevi come mai, teste di minchia!
Sarebbe si un affare, ma per loro.

Invece no. Tutti ad andare dietro a queste cazzate e a pietire due soldi perchè "mica puoi chiedere delle cifre assurde eh, dobbiamo fare cassa".

Che poi, questi sono gli stessi che siamo dei coglioni se non prendiamo Sanchez a 40 milioni o Fabregas a 50 perchè "li vale eh! I top player si pagano".

Chissà perchè i nostri non sono mai top..

E che cazzo.
Siamo l'F.C.Internazionale o il bazar "Cielo, che prezzi!"?